LPG LPG

Sistemi VSI-GPL

VSI-GPL è l'acronimo di "Vapour Sequential Injection". Il sistema VSI-GPL è il sistema di iniezione più avanzato disponibile oggi sul mercato perché è l'unico ad utilizzare iniettori veri senza nessuna mappatura aggiuntiva della centralina di iniezione originale della macchina. Con i sistemi VSI-GPL non c'è differenza tra guida a benzina o a GPL.

Il sistema VSI-GPL è sviluppato in stretta collaborazione con la Keihin Corp. dal Giappone, uno dei produttori leader nel mercato mondiale di iniettori.

Il nostro sistema VSI-GPL è totalmente integrato seguendo i canoni "master - slave" della centralina del veicolo, rendendolo compatibile con i sistemi (E)OBD 2, quindi l'emulazione del segnale in uscita non è necessaria.

I componenti chiave del nostro sistema sono tutti di qualità OEM (Original Equipment Manufacturing) in inglese "produzione di apparecchiature originali", specificatamente realizzati per applicazioni a GPL. Tutti i componenti sono certificati con le normative più restrittive oggi sul mercato. L'installazione degli stessi è semplificata dal design compatto dei singoli apparati.

La diagnostica software specificatamente sviluppata permette il tuning fine dei sistemi VSI-GPL per performance ottimali e riduzione delle emissioni.

Per l'immagazzinamento del GPL ci sono diverse soluzioni di serbatoi disponibili.

 

Sistemi iniezione diretta

La continua evoluzione dei motori ci spinge ad utilizzare sempre più il nostro reparto di ricerca e sviluppo, disponibili e già in vendita i primi impianti per iniezione diretta TSI e TFSI
23/03/2010
Daronet Europe